A cena con……..

Eventi - 16 marzo 2017

IMG_0072

 

 

A cena con………..serate a tu per tu persone e storie di vita

A cena con, si prefigge di far incontrare chi racconta e non necessariamente solo ascolta, in un ambiente più vicino alla quotidianità, quindi più favorevole allo scambio di informazioni e esperienze, rispetto la sala di un cinema o di un teatro….e poi tutti lo sappiamo che davanti ad un buon bicchiere di vino o di birra, e ad un gustoso piatto, siamo tutti più disponibili.

La socializzazione, con le persone che si racconteranno nelle serate di mercoledì, inizierà anche prima della conferenza-cena, in palestra proprio durante il tuo allenamento.

Il contributo per la serata è di:

15,00 euro: conferenza-cena

20,00 euro: ingresso in palestra + conferenza-cena

Prenotazione conferenza-cena, obbligatoria (posti limitati); inviando mail a equilibriumarrampicata@gmail.com, con “prenotazione cena-conferenza del (data) + cognome e nome, numero di telefono e n°posti.

1° appuntamento: mercoledì 5 aprile; a cena con Manuel Lugli

 PRENOTAZIONI ENTRO LUNEDì 3 APRILE 

SOTTO I PIEDI UN MAPPAMONDO DI STRADE

Vagabondaggi 1988-2016

Un viaggio della memoria e fisico: quasi trent’anni di vagabondaggi per il mondo, come viaggiatore e come organizzatore professionista, tra montagne, valli e deserti. Panorami sconfinati, alte montagne e incontri con le popolazioni del mondo. Ma anche incontri speciali con alpinisti, grandi viaggiatori e scrittori.  Fotografie e video raccontano il viaggio da un capo all’altro della Terra: Patagonia, Nepal, Tibet, India, Pakistan, Namibia, Botswana, Angola, Kenya, Mongolia, Cina, Canada, Groenlandia e altri luoghi.

Manuel Lugli, nasce a Modena, dove risiede,  il 21 maggio 1961. Nel 1987 si laurea in Medicina e Chirurgia ma abbandona subito il camice per dedicarsi alla montagna. Nel 1996 inizia l’attività di organizzatore professionale a tempo pieno di spedizioni alpinistiche e trek, prima per un’importante agenzia di Milano, poi con la propria, il Nodo Infinito.

Manuel Lugli, organizza e partecipa personalmente a varie spedizioni e viaggi in Islanda, Norvegia, India, USA, Cina, Tibet, Nepal, Pakistan, Kamchatka, Mongolia, Patagonia, Canada, Groenlandia e Repubbliche Asiatiche, Tunisia, Senegal, Kenya, Namibia, Botswana ed Angola. E’ Istruttore Nazionale di Sci-alpinismo del CAI e direttore della Scuola di Alpinismo “Bismantova” di Reggio Emilia/Sassuolo, collabora come freelance con siti e riviste di montagna e viaggi e tiene conferenze sui temi del viaggio e della montagna.   Dalla sua esperienza personale e professionale nasce il libro “Alpinisti Sottaceto”, edito da Montura Editing / Versante Sud, un libro che racconta, con brevi ritratti di personaggi famosi e non, degli alpinisti incontrati durante il proprio lavoro.

Attualmente è responsabile della comunicazione di Ortovox Italia e gestisce Italian Trails, un’agenzia di viaggi per stranieri interessati a scoprire l’arco alpino.


Lascia un commento

Tutti i campi contrasegnati con il simbolo (*) sono obbligatori