Info Corsi

Adesione e moduli per l'iscrizione

Le iscrizioni si chiudono al raggiungimento del numero massimo di 12 partecipanti  e iniziano con un minimo di 4 iscritti.

Essendo i corsi a numero chiuso, se ci vuole garantire la partecipazione al corso programmato, occorre prenotarsi versando una caparra penitenziale (In caso di ripensamento o impossibilità di partecipare, l’acquirente perde solo la somma che ha anticipato e non è tenuto all’eventuale risarcimento del danno) di 50,00 euro.

Nel remoto caso non si dovesse raggiungere il numero minimo di iscritti la caparra verrà resa.

 

Per prenotarsi e iscriversi:

Occorre compilare il modulo di richiesta d’iscrizione alla FASI, il regolamento interno e versare una caparra di 50,00 euro; se il versamento viene effettuato con bonifico, occorre inviare la testimonianza riportante la causale “iscrizione al n° corso”  insieme al modulo d’iscrizione.
Per poter partecipare alle attività occorre procurarsi il CERTIFICATO MEDICO per l’attività arrampicata sportiva, non agonistica. (Necessario l’elettrocardiogramma).

 

 

Da stampare ed inviare via mail o fax allo 059460538:

 

Iscrizioni Dove:

  • Presso la palestra Equilibrium in Via Tincani Martelli 140 a Portile di Modena, aperta dal lun. al Giov. dalle 17.00 alle 23.30 (come raggiungerci).
  • Bonifico bancario: UniCredit Banca,  Agenzia L di Via Vignolese Modena - IBAN : IT 33 N 02008 12920 000002841081